Header Ads


LE FRONTIERE DELLA ROBOTICA DOMESTICA ALL'IFA DI BERLINO

ECOVACS ROBOTICS, leader nella produzione di robot per la casa intelligente, presenta una assoluta novità nel mondo della robotica domestica all'IFA di Berlino di quest'anno, appuntamento rivolto agli amanti della tecnologia. Dal 31 agosto al 5 settembre 2018, i visitatori potranno scoprire le ultime innovazioni e le tendenze di prodotto nel settore dei robot autonomi per la pulizia e l'aspirazione dei pavimenti e per il lavaggio delle finestre.


Grazie ai recenti sviluppi, tra cui la tecnologia, la navigazione smart e il controllo tramite app, gli ultimi device sono all'avanguardia per quanto riguarda i progressi tecnologici della casa intelligente. 

Questo mese parliamo di ECOVACS ROBOTICS che presenta una novità assoluta nel mondo degli aspirapolvere robotizzati, in grado di affrontare la sfida dei cavi, ostacoli e oggetti sul pavimento. La nuova tecnologia sta portando la robotica domestica intelligente a un livello completamente nuovo!

Il DEEBOT 710 è particolarmente facile da usare. Il dispositivo garantisce una pulizia accurata ed efficace aspirando una stanza dopo l'altra in modo indipendente e sistematico. Cerca continuamente nuovi punti di riferimento da pulire nelle stanze e visualizza le informazioni sulla mappa virtuale. Durante il processo di pulizia gli ostacoli vengono rilevati automaticamente.


Il DEEBOT OZMO SLIM 10 combina le caratteristiche del robot per uso domestico ECOVACS più venduto con l'esclusiva tecnologia OZMO. Il dispositivo più compatto sul mercato è ora dotato di un serbatoio dell'acqua a controllo elettronico! Il DEEBOT OZMO SLIM 10 può aspirare e pulire contemporaneamente anche sotto i mobili più bassi.


Gli aspirapolvere ECOVACS ROBOTICS sono ora compatibili con Amazon Alexa e Google Home, ciò significa che pulire la propria casa non è mai stato così facile! Dopo una rapida e semplice configurazione iniziale, è sufficiente un semplice comando: "Alexa, chiedi al DEEBOT di iniziare le pulizie!"

WINBOT X è il nuovo membro della serie WINBOT. Questo robot senza fili e alimentato a batteria facilita la pulizia dei vetri! WINBOT X è in grado di pulire facilmente sia le finestre interne sia quelle esterne su una superficie di 4 m². Questo robot per la pulizia delle finestre ha ricevuto il premio Innovazione al CES.

Nessun commento