Header Ads


L'Interior Designer Federica Felice su Radio Antenna Uno



Proseguono gli appuntamenti degli ex allievi ai corsi di Giornalismo e Interior Design della Accademia Telematica Europea all’interno del programma “Alziamo le vibrazioni“,  il contenitore del benessere condotto da Carla Canapè nel quale Radio Antenna Uno fa palestra insieme per il corpo, la mente e l’anima, con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene.

Giovedì 13 gennaio 2022, sarà il turno della Interior Designer Federica Felicespecializzata in Garden Design e Teoria sul Colore e in Giornalismo dell’Architettura e dell’Interior Design. Attualmente vive e lavora a Milano ed è nella redazione di BenessereMag.it e di Iteriorissimi.it e di altre realtà editoriali. Collabora con un ufficio stampa per aziende del settore. Si occupa da alcuni anni dell’abitare e dell’ambiente: salute, casa, design, statistiche, eco-sostenibilità, natura e molto altro.    

Qui l'intervista a Federica Felice su Interiorissimi, la rivista chiave dell'abitare. 


Radio Antenna Uno

Si chiama “Alziamo le vibrazioni“ ed è il contenitore del benessere nel quale Radio Antenna 1 fa palestra insieme per il corpo, la mente e l’anima, con il contributo di professionisti ed operatori dello stare bene. Dalle 10 alle 12 e dal lunedì al venerdì è la fascia dedicata alla bellezza e il benessere con ospiti in studio e interviste.

Tutti i giovedì la radio rinnova il proprio spazio quale riferimento per l’informazione rivolta alle famiglie e alle persone che hanno cura del proprio corpo e della propria salute.

Radio Antenna 1 è una radio sulle eccellenze e il benessere del territorio e si ascolta a Torino e Provincia, Astigiano e Cuneese sulle frequenze FM 104,7-104,6 FM, oppure su digitale terrestre-sezione radio in tutto il Piemonte e, in streaming, ovunque, dal sito web www.antennaunoradio.com

Specializzata sul tema del benessere e della formazione, con programmi dedicati, e riconosciuti come riferimento interculturale dalla comunità latina piemontese.

Nessun commento