Header Ads


Cromology Italia premia i propri dipendenti con 1000 euro

Segnale positivo da una azienda solida e in continua crescita nonostante la pandemia



Cromology (www.cromology.it) è una azienda leader nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per edilizia in Italia. Distribuirà ai propri dipendenti un premio di 1.000 euro una tantum in busta paga come aveva fatto anche lo scorso anno in una operazione analoga.

Il premio è dovuto all'andamento del risultato economico, unico per tutta l’azienda, ottenuto nel corso del 2021 con ottimi risultati, confermando il trend positivo in atto.

L’impegno e la costanza dei collaboratori sono stati un fattore cruciale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Un segnale dunque di ottimismo e di speranza che Cromology ha voluto dare in un periodo difficile come questo, in cui l’aumento generalizzato delle materie prime, le difficoltà di approvvigionamento, le necessità di aumentare i prezzi di vendita e le limitazioni sanitarie hanno contribuito a indebolire l’intera filiera industriale.

Proprio in quest’ottica di crescita, Cromology inizierà presto una nuova fase del suo sviluppo con il suo nuovo azionista Dulux Group Limited, una controllata al 100% di Nippon Paint. L'ambizione di Dulux Group è fare di Cromology la sua piattaforma di crescita per l'Europa occidentale.

Cromology, tra le prime ad adottare tutte le misure appropriate alla situazione sanitaria e alle normative, ha da sempre come asse portante la sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori: valore che in questo contesto assume un significato ancora più forte e determinante.

Cromology Italia

Cromology Italia è leader nel settore della produzione e vendita di vernici e pitture per edilizia in Italia. L’azienda si avvale di 300 collaboratori, due siti produttivi all’avanguardia di 80.000mq e un HUB logistico di 45.000mq.

Grazie ad una strategia multicanale competitiva, al suo portafoglio di brand prestigiosi – MaxMeyer, Duco, Baldini Vernici, Settef, Viero, Viero Decoratives e Lo Specialista di Mistercolor – e ad una offerta completa e diversificata, Cromology Italia registra una presenza di successo in tutti i canali distributivi. Attraverso la soddisfazione e la crescita dei propri clienti Cromology Italia consolida e sviluppa le proprie quote di mercato.

Cromology Italia, fa parte del gruppo Cromology player a livello mondiale, sviluppa un fatturato di oltre 600ml di euro, detiene posizioni di leadership nei maggiori mercati del Sud Europa. Con 5 laboratori di ricerca, 9 siti produttivi, 7 principali piattaforme logistiche, più di 380 punti vendita integrati ed e-shops, oltre 8.500 partner (superstore bricolage, distributori indipendenti e digital pure players), Cromology progetta, produce e distribuisce un vasto assortimento di vernici e di pitture per applicatori professionisti e privati. Distribuisce i suoi prodotti innovativi in più di 50 paesi nel mondo, di cui 8 con una presenza diretta. Grazie a un’esperienza cliente premium, a prodotti di qualità che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo, Cromology mira a sviluppare la propria presenza nel settore, avendo cura di ridurre al minimo il proprio impatto ambientale.


Ufficio Stampa: alessandra.beneducci@cromology.it

Nessun commento