Header Ads


Stefano Boeri Interiors firma la nuova collezione Frezza Mux70

Durante la Milano Design Week 2024, Frezza (www.frezza.com) ha presentato Mux70, la sua ultima collezione sviluppata da Stefano Boeri Interiors per celebrare il settantesimo anniversario dell'azienda.



Questa serie di mobili direzionali per ufficio è stata ideata pensando ai bisogni dei dirigenti contemporanei e si integra armoniosamente sia negli ambienti di lavoro che in quelli domestici, riflettendo l'ormai comune sovrapposizione tra questi spazi.

Ne parla la rivista Interiorissimi che ha realizzato un servizio con le interviste all'architetto Stefano Boeri, Founder di Stefano Boeri Interiors, con Cristian Faggiani, General Manager Frezza e l’architetto Giorgio Donà, Partner e Director di Stefano Boeri Interiors.


 

La collezione Mux70 rappresenta una moderna interpretazione della serie originale Mux lanciata nel 1984, progettata per adattarsi alle varie esigenze quotidiane di un manager, che spaziano dall'organizzazione di pranzi alla accoglienza di ospiti, fino alla predisposizione per le attività fisiche. Questi mobili sono pensati per essere modulari e personalizzabili, offrendo la possibilità di modificare e organizzare lo spazio circostante con stile e praticità.

Nessun commento