Header Ads


Concorso di Interior Design per studenti

IIDA organizza un concorso destinato agli studenti di tutto il mondo iscritti a programmi di Design o Architettura





La IIDA (International Interior Design Association) apre il 5 febbraio 2018 un concorso internazionale per gli studenti dei settori Design e Architettura. La competizione si pone l’obiettivo di fornire a nuovi professionisti emergenti la possibilità di mostrare il loro lavoro e di guadagnare esposizione nell’industria del settore.


Modalità di partecipazione
Il concorso è aperto a studenti laureati e universitari iscritti a corsi di Design e Architettura di tutto il mondo.

I progetti scolastici già completati possono essere reinterpretati e / o modificati per soddisfare i requisiti di questo concorso. Se il progetto scolastico è stato completato come un gruppo, tutti i membri devono concordare per iscritto per entrare nel progetto reinterpretato e / o modificato, e tutti i membri devono essere elencati come partecipanti nel modulo di iscrizione.

Guida alla candidatura
Per candidarsi va completato il form alla pagina ufficiale.

Il progetto va presentato in forma digitale attraverso il sito web del concorso, a partire dal 6/11/2017 fino al 5/11/2018.

Ogni iscrizione deve includere:
Modulo di iscrizione: nome del partecipante; documento d’identità; titolo del progetto; informazioni di contatto; descrizione del progetto in 500 parole che spieghi perché il concept ideato rappresenti la migliore soluzione per l’OFS Brands HQ.

Scheda di presentazione digitale 24 x 36 in formato PDF non superiore a 5 MB contenente: la planimetria dimensionale disegnata in scala; il piano mobili e materiali; piano del soffitto riflesso; rendering dello spazio completo; ulteriori disegni dello spazio; nome file.


Premi

I vincitori del primo, secondo e terzo posto saranno selezionati da una giuria di interior design e professionisti del settore che giudicheranno i progetti sulla base di criteri di innovazione e creatività, coerenza e funzionalità, impatto umano, soddisfacimento dei requisiti del programma e presentazione delle informazioni.

Primo premio: 2.500 $

Secondo premio: 1.500 $

Terzo premio: 750 $

I premi devono essere divisi tra i membri del team per i progetti di squadra.

I vincitori saranno annunciati nel numero di primavera 2018 di QUAD , la newsletter per studenti IIDA, e pubblicati su DesignMatters e sul sito web IIDA.

Scadenza
Il progetto andrà presentato entro il 5 febbraio 2018.

Nessun commento