Header Ads


GENA DESIGNER : "THE COLOURS OF YOUR LIFE"



Mi chiamo Mario Gena e ho 47anni Abito a Santeramo in Colle (Ba),  e sono un interior designer,  chiamato anche "architetto d'interni". 

La passione per il design è nata circa 15 anni fa durante il completamento della ristrutturazione di casa. In me è scattata come una epifania, qualcosa di estremamente fantastico, che mi diceva di fare, di proporre, di realizzare idee creative ricche di fascino. L'uso del colore non era più un orpello, ma uno strumento in grado di suscitare emozione. 

Mi buttai a sfogliare quante più riviste del settore fosse possibile e a specializzarmi direttamente sul campo (il mio lavoro è sempre stato di account e tecnico professionale di mobili per l'arredamento).  Ho ritenuto opportuno acquisire molte più nozioni frequentando due corsi qualificati presso Accademia Telematica Europea: Interior Designer e Lighting Designer

Durante il corso, e poi addentrandomi sempre di più nel mio settore,  nasce la vocazione di gestirun Blog mariogena.blogspot.com  e una pagina Facebook Gena Design utili a fornire informazioni interessanti, sodisfacenti ed esaudienti per un pubblico sempre più esigente ed a rendere la mia figura più professionale. 


Inoltre propongo i miei progetti su un sito per professionisti Houzz Italia. Le mie capacità acquisite mi permettono di elaborare un progetto esauriente , completo a 360°per tutti gli spazi della casa dall'ingresso sino alla zona notte.





Fondamentale è captare attentamente tutti i bisogni e desideri dei potenziali clienti per poi esternarli sotto forma di progetti da visionare insieme a loro , ricreando emozioni uniche.

Negli ultimi giorni ho terminato una ristrutturazione di un appartamento di una coppia di giovani felicemente sposata con un forte desiderio di una casa luminosa , fresca , funzionale e adatta alle proprie esigenze. 

Situato quasi in centro città, al piano rialzato a Santeramo in Colle l'appartamento , di circa 15 anni, grazie ad un leggero relooking  è rinato con mobili, complementi e pitture dai colori neutri e dallo stile moderno e giovanile.



Soggiorno



Cucina                                                                                                                                                    



Camera Da Letto



NOTE INTERESSANTI
 
 
Grazie alle dimensioni molto ampie della camera da letto è stato possibile inserire anche una cabina spaziosa della Novamobili.
A soffitto dietro il letto un profilo  led dimmerabile  permette di evidenziare la pittura a parete Oikos, oppure di vedere con una luce soffusa  comodamente il televisore.
In cucina parte saliente schienale  Vetro Magnetolab funzionalità e praticità: luce localizzata su top comoda per effettuare lavori su piano; possibilità di attaccare o di riposizionare in qualsiasi momento e punto accessori da cucina sul pannello; Velocità e semplicità  sia nell'installazione e sia nel pulirlo rispetto alla solita piastrella con fuga.

Nessun commento